In molti si interrogano su quanto sia cagionevole di salute Paulo Dybala. I tifosi della Juventus però si stanno ponendo un quesito importante.
Paulo Dybala è alla Juve dal luglio 2015. Provenienza Palermo. Stipendio: 3 milioni netti, salito a 7,3 nel 2017. Ora la nuova firma gli garantirà (fino al 2026) 8 milioni l’anno più 2 di bonus. Il breve calcolo è fatto dalla Gazzetta dello Sport. Staccherà figure come Rabiot e Ramsey, strapagati perché arrivati a costo zero di cartellino. E sul fatto che lui meriti più di loro nessuno dovrebbe avere nulla da ridire. Al massimo il dubbio che può nascere è sulla sua tenuta fisica.
LEGGI ANCHE >>> Mauro stronca la Juventus: «In Champions è favorito il Villareal»
Quest’anno in serie A su 17 partite ne ha saltate 4, solo 8 le ha giocate dall’inizio alla fine. Nemmeno in Champions il rendimento è stato costante: su 6 gare, due assenze. Nelle prime 5 stagioni alla Juve i suoi numeri sono stati alti e più o meno in linea con il record del 2015-16 di 34 presenze e 2400 minuti giocati. Il calo vistoso – forse anche per le conseguenze del Covid avuto qualche mese prima – nel 2020-21, con solo 20 apparizioni. Dybala ha 28 anni ed è speciale: offrirgli un quadriennale è giusto. La vera scommessa è sui suoi muscoli preziosi (e fragili). Valgono 10 milioni all’anno?
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…