Juventus, caso plusvalenze: la mossa ufficiale del Codacons

Visto il caso plusvalenze, il Codacons è voluto scendere in piazza ed ha avviato un azione collettiva a favore degli azionisti della società.

Juventus, dirigenza (Getty)

Juventus, il Codacons ha deciso di scendere in campo con un’azione collettiva a favore degli azionisti della società bianconera. Andiamo più precisamente a capire il motivo. Dopo il caso plusvalenze il Codacons è sceso in campo a favore di tutti i risparmiatori danneggiati. Così titolano anche nel loro sito ufficiale. Il Codacons, dunque, va a favore di tutti i risparmiatori danneggiato nell’inchiesta plusvalenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, epurazione Allegri: in prestito alla Roma

Il Codacons scende in campo a favore degli azionisti

Juventus, dirigenza (Getty)

Il Codacons ha preso la decisione di scendere al fianco di chi ha investito nella società Juventus e mettendo a disposizione la nomina di parte offesa da inviare alla Procura della Repubblica di Torino. Così da poter segnalare alla magistratura la propria posizione di parte lesa in questione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, caso Suarez | Ultim’ora ufficiale: ecco la decisione

Una mossa estrema che prenderà dunque parte nel procedimento penale conseguente all’attività della Magistratura di Torino affiancando così i risparmiatori che avevano deciso di investire nella società bianconera.

 

Gestione cookie