Calciomercato Juventus, sul giocatore che interessa fortemente a Cherubini c’è anche un altro club: ecco la mossa a sorpresa.
Gennaio è sempre più vicino e la sensazione è che sarà quasi certamente un mese clou per quanto riguarda il futuro della Juventus. La società bianconera ha imbastito diverse operazioni ed è ormai certo che qualcuna andrà sicuramente in porto già nella prossima finestra di mercato. Movimenti che riguarderanno sia le entrate che le uscite. Il grande obiettivo della Vecchia Signora è portare a Torino l’attuale capocannoniere della Serie A, Dusan Vlahovic.
Che però ha scelto di non muoversi da Firenze almeno fino a giugno. Poi si vedrà. Ecco perché i dirigenti si sono immediatamente dirottati su altri giocatori che in questo momento non trovano spazio nei rispettivi club e vogliono cambiare aria al più presto. Nello specifico, come vi stiamo raccontando in questi giorni, i loro nomi corrispondono a Mauro Icardi e Anthony Martial.
Leggi anche: Marotta sotto tiro, agitazione in Lega: la polemica
Le quotazioni del francese, in uscita dal Manchester United, sono salite vertiginosamente nelle ultime ore. Come ha spiegato stamane la Gazzetta dello Sport, il nazionale transalpino classe ’95 è uno dei principali indiziati per vestire la maglia bianconera già nei prossimi mesi. Ma occhio alla concorrenza. Su di lui, infatti, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che sta provando a soffiarlo alla Juventus, secondo quanto svelato in queste ora dal sito calciomercato.it.
Per convincere la dirigenza dello United, i Colchoneros starebbero tentando la carta dello scambio. C’è un giocatore, oggi a disposizione del Cholo Simeone, che fa gola ai Red Devils ed è l’esterno Kieran Trippier, che dal canto suo tornerebbe molto volentieri in Inghilterra.
Chiusura definitiva con la Juventus: l'ufficialità è in arrivo. Ormai tra il club e il…
Douglas Luiz nell'operazione? Scambio nel campionato inglese. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti i dettagli della…
Juventus, la conferma è ufficiale: subito il nuovo acquisto. La notizia che Motta temeva adesso…
Rischiano di cambiare ancora i piani di mercato della Juventus. Un titolare può andare via:…
Tripla cessione in un solo colpo. La Juventus sblocca così il mercato in entrata, ecco…
Adesso il giocatore potrebbe arrivare con la formula del prestito. Tutti i dettagli della potenziale…