Juventus, nuovo ritardo con delle “conseguenze”. E c’è anche la punizione di Massimiliano Allegri nei confronti della giornalista
Nuovo ritardo. Un vizio, in casa Juventus. Ovviamente questa volta si scherza e non c’è di mezzo Arthur, che la scorsa settimana non s’è presentato in orario e allora è stato escluso dalla trasferta di Venezia. Questa volta, a finire nel mirino del tecnico, è toccato alla giornalista della Gazzetta dello Sport Della Valle.
E’ arrivata con un leggerissimo ritardo alla conferenza stampa del tecnico in vista della gara assai importante contro il Bologna che è in poche parole un crocevia fondamentale della stagione bianconera, e allora, così come Arthur, non verrà “convocata”. Qualche secondo di tranquillità insomma, nonostante la classifica non sia delle migliori. Ma ci sta, anche perché la Juve è ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League e proprio nella massima competizione europea ha avuto un sorteggio non difficilissimo. Ci sarà il Villarreal da affrontare.
LEGGI ANCHE: Pogba alla Juventus | Si avvicina l’ora tanto attesa da Raiola
LEGGI ANCHE: JVL VIDEO | Calciomercato Juventus, ecco il doppio ritorno: l’alleato a sorpresa
Ecco il video di qualche istante di serenità all’interno della sala stampa della Continassa. Con Allegri sorridente che fa qualche battuta anche sull’outfit della giornalista. Un momento goliardico, a pochi giorni anche dal Natale, che fa trapelare tranquillità nonostante come detto i risultati siano tutt’altro che positivi in questo momento.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…