Bologna-Juventus, nuova tegola per Allegri: costretto a chiedere il cambio all’ora di gioco per un problema al polpaccio.
In questi istanti si sta disputando il segmento conclusivo di Bologna-Juventus, gara che vede i bianconeri condurre momentaneamente le operazioni per effetto della rete siglata da Alvaro Morata.
Tuttavia, Allegri dovrà far fronte all’ennesimo infortunio di una stagione “maledetta” sotto questo punto di vista. Infatti, all’ora di gioco Luca Pellegrini è stato costretto a chiedere il cambio: come riferito da DAZN, la prima sensazione è che si tratti di un fastidio al polpaccio. Brutta tegola per la Juve, dal momento che anche al “Dall’Ara” l’ex calciatore del Cagliari stava fornendo una prova molto diligente, attento sia in fase difensiva che in quella propulsiva.
Leggi anche –> Juventus, game over Rabiot: la “sentenza” è da brividi
Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, quando molto verosimilmente il terzino sinistro verrà sottoposto ad esami approfonditi. Allegri, dunque, che in conferenza stampa aveva lodato l’abnegazione di Pellegrini, affermando di voler concedere un pò di riposo ad Alex Sandro, è stato costretto nuovamente a gettare nella mischia l’ex Porto.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…