Bologna-Juventus, nuova tegola per Allegri: costretto a chiedere il cambio all’ora di gioco per un problema al polpaccio.
In questi istanti si sta disputando il segmento conclusivo di Bologna-Juventus, gara che vede i bianconeri condurre momentaneamente le operazioni per effetto della rete siglata da Alvaro Morata.
Tuttavia, Allegri dovrà far fronte all’ennesimo infortunio di una stagione “maledetta” sotto questo punto di vista. Infatti, all’ora di gioco Luca Pellegrini è stato costretto a chiedere il cambio: come riferito da DAZN, la prima sensazione è che si tratti di un fastidio al polpaccio. Brutta tegola per la Juve, dal momento che anche al “Dall’Ara” l’ex calciatore del Cagliari stava fornendo una prova molto diligente, attento sia in fase difensiva che in quella propulsiva.
Leggi anche –> Juventus, game over Rabiot: la “sentenza” è da brividi
Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, quando molto verosimilmente il terzino sinistro verrà sottoposto ad esami approfonditi. Allegri, dunque, che in conferenza stampa aveva lodato l’abnegazione di Pellegrini, affermando di voler concedere un pò di riposo ad Alex Sandro, è stato costretto nuovamente a gettare nella mischia l’ex Porto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…