Calciomercato Juventus, addio Ramsey: per il gallese è pronta un’accoglienza da urlo. E allora l’affare si avvicina sensibilmente
L’addio di Ramsey, per la gioia di Allegri ma soprattutto della società che si libererà di un ingaggio pesantissimo, è sempre più vicino. Sì, gennaio si avvicina e il gallese ha chiuso ormai la valigia. Il campo, con la maglia bianconera, non lo rivedrà di certo più.
Ed è pronta un accoglienza da urlo per l’ex Arsenal. Un ritorno in Premier League che appare sicuro ormai, con una squadra pronto ad accoglierlo e braccia aperte in un momento così delicato non solo per la carriera del giocatore ma anche per il Newcastle. Che è nelle zone calde della classifica del campionato inglese, e che ha bisogno di gente importante per centrare la salvezza per poi cambiare decisamente passo nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, salta tutto | La bomba dalla Spagna
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione Arthur | Ipotesi estero concreta
Calciomercato Juventus, accoglienza da urlo per Ramsey
Ed ha parlato in toni davvero importanti Wilshere, ex compagno di Ramsey all’Arsenal, che ha spiegato che per i bianconeri d’Oltremanica l’ingaggio del gallese sarebbe da urlo: “In Italia non ha giocato quanto voleva – ha confermato il calciatore – ma è sicuramente un enorme acquisto. Vuole tornare in Inghilterra secondo me. E arrivare al Newcastle in questo momento significherebbe anche andare a giocare in un club che per i prossimi 4-5 anni sarà uno dei migliori in Europa”. Insomma, è arrivata anche una benedizione importante.
Tutto questo per la felicità di Cherubini che si libererà di un elemento che negli ultimi mesi è praticamente diventato un peso. Non solo per le esternazioni fuori luogo nel momento in cui si muoveva da Torino per andare con la Nazionale. Ma anche per quell’ingaggio clamoroso che è un macigno per il bilancio della Juve. Bye Bye Ramsey.