Calciomercato, Juventus gelata: “Firma entro questo mese”

Calciomercato Juventus, una vera e propria gelata per i bianconeri data la situazione riguardante l’attaccante.

Dirigenza Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Dembele si appresta a firmare un rinnovo di contratto con il Barcellona. Da ‘Sportmole’ noto sito inglese, arriva l’annuncio. Il giocatore francese che sembrava ormai verso l’addio, alla fine, deciderà di continuare proprio in blaugrana, laddove sembrava sempre più lontano. Una doccia fredda per tante squadre interessante all’esterno tecnico. In primis i bianconeri che osservavano da vicino il possibile, grande, colpo.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, blitz del Newcastle per il bomber: c’è l’offerta

Dembele pronto a firmare il rinnovo con il Barcellona

Ousmane Dembelé ©️LaPresse

Niente da fare anche per i club inglesi che si stavano muovendo affinché si potesse chiudere la trattativa per il giovane francese. Non mancava infatti la concorrenza per l’esterno del Barcellona, tra i suoi più importanti ammiratori c’erano Manchester United, Liverpool, Newcastle, Chelsea e, ovviamente, la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone improvviso | E Conte arriva in soccorso

iL Barcellona sembra fiducioso di prolungare i termini del contratto che legherà il 24enne oltre la fine della stagione in corso. Alemany ha infatti recentemente dichiarato: “Ousmane Dembele ci ha sempre detto che voleva restare qui a Barcellona. Siamo in un momento chiave per la trattativa, contiamo di risolvere la situazione entro la fine dell’anno“.

Di conseguenza i diversi club europei, Juventus inclusa, dovranno rassegnarsi definitivamente.

Gestione cookie