Calciomercato Juventus, l’annuncio in diretta getta ombre inquietanti sul futuro di Paulo Dybala: tradimento improvviso?
Fermato dai soliti guai fisici che non gli hanno stanno dando tregua da un anno e mezzo, Paulo Dybala non ha preso parte alla vittoriosa trasferta di Bologna, dopo che l’affaticamento accusato contro il Malmoe aveva fatto scattare l’allarme al “Penzo”.
La “Joya”, però, sta disputando anche un’altra “partita”, quella legata al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022. Una situazione che si sta trascinando per le lunghe ma che sembra essere giunta ai suoi titoli di coda, con la “Vecchia Signora” che ha di fatto trovato un accordo con il calciatore sulla base di un contratto fino al 2026 a circa 9 milioni più bonus a stagione. L’intenzione dell’establishment bianconero è quella di affrettare i tempi e di pervenire alla fumata bianca prima di Natale, ed in questo senso si prospettano ore “infuocate”; tuttavia, c’è chi non è convinto del fatto che l’attaccante argentino alla fine si accordi con la Juventus, avallando l’ipotesi di un clamoroso “tradimento”.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Raiola porta via De Ligt | Addio e annuncio
Calciomercato Juventus, “tradimento” Dybala | Annuncio in diretta
A gettare ombra sul futuro del vice capitano bianconero ci ha pensato Paolo Aicardi, presidente dell’Associazione Piccoli Azionisti della Juventus, che ha espresso il proprio parere in diretta a Top Calcio 24, su Telelombardia. Ecco le sue parole: “Secondo me Dybala ha già un accordo con un altro club all’estero per la prossima stagione e lascerà la Juventus a zero. Non escludo che possa alla fine decidere di approdare negli Emirati Arabi o in America, ricalcando quanto fatto da Giovinco.”