Calciomercato Juventus, la foto postata dall’attaccante su Instagram è inequivocabile e svela un importante dettaglio sul suo futuro.
La foto postata su Instagram è inequivocabile. Il commento anche. “Black and white or color”, scrive Mauro Icardi. “Meglio in bianco e nero oppure a colori?”, la traduzione per chi mastica poco l’idioma anglosassone. L’attaccante argentino strizza così l’occhio a chi, in queste ore, prevede un imminente passaggio alla Juventus. Nel post – rigorosamente in tono vintage – si vede lui, in posa da modello, fare sfoggio del suo corpo perfetto e quasi interamente tatuato.
Icardi torna dunque a giocare con le parole sui social network e dà (involontariamente?) un indizio importante su quella che potrebbe essere la sua nuova avventura professionale. In questi giorni, infatti, si parla quotidianamente di un suo approdo a Torino. Lo ha fatto intendere tra le righe anche la moglie/agente Wanda Nara, che spingerebbe per rientrare in Italia.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, dietrofront Icardi: cambia tutto per gennaio
Calciomercato Juventus, Icardi si vede bene in “bianconero”
Al Psg è momentaneamente chiuso. L’arrivo di Leo Messi a Parigi ha di fatto messo fine alla sua esperienza in Ligue 1: quasi impossibile trovare spazio in quel reparto pieno zeppo di stelle, anche dopo il grave infortunio che ha messo fuori gioco Neymar. Non è un caso che Icardi abbia giocato finora solo qualche scampolo di gara con la squadra di Mauricio Pochettino. Nient’altro che spezzoni: troppo poco per uno che abituato ad essere protagonista e non a fare da comprimario.
Visualizza questo post su Instagram
La Juventus lo insegue da tempo e lo accoglierebbe a braccia aperte, ma ad ogni modo permangono ancora diversi dubbi, legati soprattutto alle vicende personali che riguardano sia lui che la moglie. Coppia chiacchieratissima che forse poco si addice al famoso “stile Juve”.