Calciomercato Juventus, tesoretto improvviso: 23 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus, una squadra inglese si farebbe sotto su uno dei centrocampisti di Allegri e avrebbe già l’offerta giusta.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra potrebbero avanzare una trattativa nei confronti di un centrocampista di Allegri. Il Leeds, club di Premier League, sarebbe fortemente interessato all’acquisto del cartellino di Weston McKennie, centrocampista americano classe 1998 che dopo un periodo non positivo ha riacquistato fiducia ma soprattutto titolarità nella squadra di Allegri, diventando in poco tempo uno dei suoi preferiti. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, riportate direttamente dal ‘Sun’ a farsi sotto per il mediano, ci sarebbe il Leeds.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “terremoto” Vlahovic | Nuovo blitz

Il Leeds si fa sotto per McKennie

McKennie ©️Getty Images

Il club inglese sarebbe già pronto a mettere sul piatto 20 milioni di sterline per avere il giocatore da subito, cioè dal mercato di gennaio. Un assalto frontale già nel mercato di riparazione, resta, però, da comprendere quali saranno le volontà dei bianconeri, che come dicevamo poc’anzi, hanno ritrovato in McKennie una piccola certezza anche perché l’americano ha dimostrato partita dopo partita di metterci la determinazione giusta, necessaria per far parte di una rosa così importante e di una squadra come la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus gelata: “Firma entro questo mese”

Di conseguenza la Juventus preferirebbe prima cedere altri giocatori a centrocampo, Ramsey su tutti. Il gallese quasi certamente saluterà la Vecchia Signora a gennaio ma non da escludersi anche un addio di Arthur, anche il brasiliano avrebbe diverso mercato europeo. Mentre Rabiot rimane sul mercato ma per ora non sembra esserci nessuna offerta così concreta da permettere la sua partenza.

Gestione cookie