Calciomercato Juventus, blitz del Newcastle per il bomber: c’è l’offerta

Calciomercato Juventus, un’altra squadra si è unita alla lista delle pretendi per chiudere il bomber ormai in uscita.

Newcastle (Getty)

Calciomercato Juventus, dal ‘Sun’ la bomba del mercato e il possibile sblocco per la trattativa riguardante Martial. Già negli scorsi giorni avevamo parlato del francese come già potenziale partenza nel mercato invernale. Lo stesso agente del giocatore conferma questa tesi e la volontà di partire subito per giocare di più. Oltre ai bianconeri, da parecchio tempo molto interessati al profilo, si sarebbe aggiunta una pretende anche dalla Premier League: stiamo parlando del Newcastle degli sceicchi. La squadra inglese vorrebbe già entrare prepotentemente nel mercato di gennaio e Martial potrebbe figurare come primo acquisto di rilievo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone improvviso | E Conte arriva in soccorso

Martial possibile colpo del Newcastle

Anthony Martial ©️LaPresse

Il Newcastle avrebbe già inoltre l’offerta pronta per Martial: prestito da sei milioni di euro con eventuale diritto di riscatto. Ma stando alle indiscrezioni inglesi, il Newcastle potrebbe non solo puntare al francese ma anche a Dzeko dell’Inter. Stando al The Sun anche la Juventus sarebbe molto vicina a chiudere Martial con la stessa modalità ma con una marcia in più, ovvero si potrebbe valutare, addirittura, la certezza del riscatto e quindi il continuo post prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo in vista | Rangnick fa tremare Cherubini

L’unica cosa certa, per ora, è l’addio certo del francese dal Manchester United, ormai sempre più lontano dalle gerarchie e da uno spazio importante in squadra. Staremo a vedere cosa decideranno lui e il suo entourage ma si preavvisa una battaglia a tinte bianconere.

Gestione cookie