Allegri ha annunciato che non ci sarà alcuna mossa di calciomercato a gennaio per la sua Juventus. Ma sarà davvero così? Non mancano rumors.
Specie in attacco sembra probabile l’arrivo di un nuovo giocatore. La Juventus ha perso in estate Cristiano Ronaldo, passato allo United, e l’ingaggio di Kean e Kaio Jorge non è riuscito per adesso a colmare l’addio del portoghese. Del resto calciatori capaci di essere così prolifici in avanti ce ne sono davvero pochi in circolazione in tutto il mondo. I numeri di Morata, ieri comunque in gol contro il Bologna, in questa stagione non possono essere soddisfacenti. Ed è per questo motivo che non è da escludere che già a gennaio
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile
LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria
Calciomercato Juventus, Aubameyang opzione percorribile per l’attacco
Tra le tante opzioni circolate nel corso delle ultime settimane ci sono anche dei calciatori che sembrano destinati a lasciare la Premier League. Cavani, ad esempio, a caccia di una nuova avventura (il Barcellona è sulle sue tracce) ma anche un calciatore più giovane e molto interessante come Aubameyang. Destinato a lasciare l’Arsenal – come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport – visto che non è indispensabile per l’allenatore Arteta. Il bomber gabonese, grande esperienza a livello internazionale, sarebbe senz’altro un profilo molto interessante per la Juventus. Che con l’Arsenal del resto pare avere già dei discorsi intavolati di mercato. Arthur, ad esempio, che piace per la linea mediana degli inglesi. Senza dimenticare Kulusevski, che interessa molto i Gunners.