Calciomercato Juventus, questione rinnovi | Decisione da prendere

Il mese di gennaio si avvicina e per il calciomercato della Juventus si avvicina il momento di iniziare a tirare le somme.

Non solo acquisti e cessioni da effettuare nel corso dei prossimi mesi per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. La dirigenza deve lavorare sodo anche per blindare quei giocatori sui quali puntare per il futuro. Ci sono diversi rinnovi contrattuali in bilico e il tempo inizia a stringere. Accordi in scadenza a giugno per i quali bisognerà avanzare nuove proposte oppure attendere la conclusione del contratto perdendo il calciatore a parametro zero. Il rinnovo più importante riguarda ovviamente Paulo Dybala, destinato a diventare il perno del nuovo ciclo della Juventus. L’ufficialità della sua permanenza a Torino fino al 2026 dovrebbe essere solo una formalità. Poi ci sarà da rinnovare il contratto di Cuadrado. E non solo, perchè altri elementi della rosa attendono di capire il loro futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Calciomercato Juventus, bisogna decidere sul rinnovo di Bernardeschi

Bernardeschi, Juventus (Getty)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ancora non paiono esserci stati contatti per il rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi, che ha da poco cambiato agente e attende una chiamata da parte della dirigenza. E’ senz’altro un calciatore sul quale Allegri sta puntando parecchio in questa stagione, il duttile trequartista sa occupare più zolle del campo e sta trovando spazio con una certa continuità rispetto al passato. Prossimi mesi dunque decisivi per il suo futuro, ma da gennaio potrà iniziare a trattare anche lui con altri club visto che il suo contratto scade il 30 giugno. C’è insomma una decisione da prendere al più presto da parte della Juventus. Puntare o meno su Bernardeschi per il futuro? Presto dovrebbe arrivare la risposta.

Gestione cookie