Calciomercato Juventus, “terremoto” Vlahovic | Nuovo blitz

Calciomercato Juventus, un’altra novità riguardo al futuro di Vlahovic oggetto dei desideri di tante squadre ai vertici.

Dusan Vlahovic (Getty)

Calciomercato Juventus, continua il forte interesse per Vlahovic, il giovane bomber è il desiderio numero uno di diversi club europei, tra i seguenti, ovviamente, figura anche la Vecchia Signora. Proprio i bianconeri vorrebbero chiudere il prima possibile il giocatore, già obiettivo per gennaio. Ma vuoi le richieste eccessive della Fiorentina e vuoi anche un’impossiibilità economica di avanzare una così importante trattativa nel mercato di riparazione, hanno allontanato l’obiettivo dai piani bianconeri. Ed è per questo che, ora, insieme alle squadre di Premier League, c’è anche il Barcellona pronta a chiudere l’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus gelata: “Firma entro questo mese”

Barcellona su Vlahovic

Vlahovic ©️Getty Images

I blaugrana vogliono rilanciarsi in attacco, dopo l’addio di Messi e purtroppo anche la perdita di Aguero che si è recentemente ritirato dal calcio, il Barcellona vuole rilanciarsi con un grande colpo offensivo. Vlahovic sarebbe il bomber ideale per salvaguardare queste problematiche. Come comunica il portale spagnolo ‘ccma.cat’ il giovane attaccante è il desiderio numero uno dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz del Newcastle per il bomber: c’è l’offerta

I suoi numeri sono già quelli di un fuoriclasse, e proprio per questo motivo il Barcellona l’avrebbe già individuato per essere l’attaccante ideale. Sul tavolo delle trattative dei blaugrana, oltre all’obiettivo dei bianconeri, ci sono anche altri nomi proprio nei desideri della dirigenza della Juventus, si parla infatti di un interesse anche per Ferran Torrese, Aubameyang e per Edison Cavani.

Gestione cookie