Juventus-Cagliari, allarme rosso: tre assenze pesantissime per Allegri

Verso Juventus-Cagliari, a giudicare dalle ultime indiscrezioni, tre pedine importantissimi sono a serio rischio per la sfida contro i sardi.

Dopo la vittoria contro il Bologna e la concomitante debacle dell’Atalanta fermata sul suo campo dalla Roma, la Juventus ha rosicchiato punti preziosi alle contendenti in zona Champions. Tuttavia, contro il Cagliari i bianconeri dovranno provare a trovare quella continuità finora mai raggiunta.

Max Allegri ©Lapresse

Le assenze di certo non mancheranno. Nel corso della sfida contro i felsinei Luca Pellegrini ha accusato un indurimento al polpaccio e non dovrebbe scendere in campo contro i sardi: brutta tegola per Allegri, che aveva trovato una valida alternativa ad Alex Sandro, apparso lontano dalla forma migliore. Tuttavia, lo staff sanitario impone prudenza anche per quanto concerne le situazioni legate a Dybala e Chiellini.

Leggi anche –> Calciomercato, Marotta lo “manda” alla Juventus | Clamoroso ritorno

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto la Joya hanno escluso lesioni, ma il problema accusato contro il Malmoe tiene in agitazione e non poco: l’obiettivo è quello di evitare ricadute, per avere al meglio il numero dieci alla ripartenza, visto il ciclo terribile che aspetta la “Vecchia Signora” a gennaio e febbraio. Discorso analogo si può fare per Chiellini, il cui rientro verrà centellinato: a riferirlo è Fantacalcio.it.

Gestione cookie