Non ci sono pause per la Juventus che tornerà subito in campo martedì 21 dicembre per la partita contro il Cagliari di Walter Mazzarri.
Una sfida quella dello Stadium che nasconde tante insidie, perché sulla carta i bianconeri hanno tutto da perdere e non dovranno commettere l’errore di sottovalutare il loro avversario. Il Cagliari sta attraversando un momento molto critico. Ha perso malamente in casa lo scontro diretto contro l’Udinese e annaspa nei bassifondi della graduatoria. La Juventus parte ovviamente con i favori dei pronostici e Allegri terrà senz’altro alta la concentrazione. E’ obbligatorio centrare i tre punti per continuare nella risalita in classifica. E dopo aver battuto il Bologna c’è tanta voglia di ottenere l’ultima vittoria del 2021 per chiudere in bellezza l’anno solare in attesa dei prossimi impegni del 2022.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile
LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria
Allegri medita cambi di formazione e del resto alcuni big sono rimasti fuori a Bologna e dunque dovrebbero essere titolari contro il Cagliari. Indispensabile gestire al meglio le energie dei suoi ragazzi, poi ci sarà la pausa per ricaricare le batterie. A destra in difesa potrebbe rivedersi De Sciglio mentre a sinistra – guardando anche al fatto che Pellegrini non è al meglio – dovrebbe giocare Alex Sandro. Anche Rugani potrebbe scendere in campo dall’inizio. In mediana si dovrebbe rivedere Locatelli, che ha usufruito di un turno di riposo e ora è pronto a tornare dal primo minuto. In attacco anche Kulusevski reclama spazio e lo svedese potrebbe far rifiatare uno tra Kean e Bernardeschi. Rimane in bilico Dybala, non convocato contro il Bologna. L’argentino rimarrà fuori anche nell’ultimo match dell’anno per non essere rischiato o sarà regolarmente a disposizione? Si capirà dai prossimi allenamenti.
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…