Con il ritorno del suo agente a Torino si pensava fosse tutto sistemato, invece Dybala e la Juventus sono ancora lontani. Il punto della situazione.
La precarietà in casa Juventus ormai sembra diventata la normalità. Juan Cuadrado, 4 gol in campionato in questa stagione (è il terzo miglior realizzatore dietro a Dybala e Morata) e un contratto in scadenza nel 2022, salvo sorprese inizierà il nuovo anno senza aver messo la preziosa firma su un rinnovo che lo legherà alla sua Signora praticamente a vita. Che lo faccia anche la Joya bianconera è un dato assodato, considerato che il suo agente è tornato in Italia senza nulla stringe. Una situazione abbastanza paradossale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marotta lo “manda” alla Juventus | Clamoroso ritorno
Paulo Dybala continua ad infortunarsi non appena sembra andare in forma. I suoi muscoli sono cagionevoli, motivo questo che hanno spinto la Juventus a fare una riflessione più accurata. L’accordo da 10 milioni è sul tavolo, ma ne vale la pena? Paulo trascorrerà il Natale in Argentina con la famiglia e la firma slitterà ancora. A gennaio il 10 sarà libero di accordarsi a zero con chi vuole, ma per la Juve non è motivo d’ansia. Secondo la Gazzetta dello Sport l’accordo per il rinnovo fino al 2026 si farà. Nessuno ha dubbi, però resta stravagante che dopo mesi e mesi di trattative si debba aspettare ancora.
E a qualche tifoso il dubbio viene: non sarebbe meglio con i soldi risparmiati dall’eventuale mancato rinnovo di Dybala, investire dei fondi su un bomber del futuro come Vlahovic?
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…