Calciomercato Juventus, le parole di Arrivabene all’indirizzo di De Ligt e Dybala non sono passate di certo inosservate.
Mai banale nelle sue esternazioni, soprattutto quando si toccano determinati argomenti. Il responsabile dell’area tecnica della Juventus Maurizio Arrivabene ha fatto sentire nuovamente la sua voce.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, tra i tanti argomenti trattati, Arrivabene ha preso soprattutto posizione in merito al possibile rinnovo di Dybala, e alle voci legate ad un possibile addio di De Ligt. Ecco le sue parole: “Credo che l’altro argomento sia De Ligt: sono abituato a parlare in modo diretto. Nel calcio l’attaccamento alla maglia di molti giocatori sto notando che è meno in forma rispetto all’attaccamento che hanno con i procuratori. Detto ciò, Dybala è il numero dieci della Juve e De Ligt un grande giocatore.
Leggi anche –>Calciomercato Juventus, colpo di scena Vlahovic | Incontro a Belgrado
I rapporti sono sereni, tuttavia, ripeto, è piuttosto facile parlare di attaccamento alla maglia, meno dimostrarlo sul campo. Dybala ha riscontrato parecchi problemi ma quando ha giocato ha fatto il suo dovere, mentre De Ligt è sotto gli occhi di tutti. Quando sarà il momento, parleremo con loro“.