Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo: pronto lo scambio

Calciomercato Juventus, uno scambio di cartellini già a gennaio: l’ultima suggestione vedrebbe protagonista proprio Zaniolo.

Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, a gennaio potrebbe esserci davvero una sorpresa per i bianconeri. Infatti l’obiettivo è rinforzare la rosa ma prima cedere quei giocatori esubero, che Allegri in qualche mondo, non reputa più titolari o che hanno, in generale, deluso le aspettative. Tra i possibile colpi, infatti, stando ai colleghi di ‘Calciomercatonews’, l’ultima suggestione, potrebbe vedere uno scambio a sorpresa in Serie A, con la Roma. Il classe ’99 sarebbe pronto a lasciare la Capitale e lo stesso Mourinho ha aperto alla possibilità, nonostante sia stato per lungo tempo uno dei punti chiave della rosa giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Vlahovic: incontro a Belgrado

Scambio Zaniolo – Kulusevski | Suggestione per gennaio

Kuluseveski @getty

L’ipotesi, come dicevamo poc’anzi, è quello di uno scambio secco con un esubero di Allegri, che nonostante il costo e le grandi aspettative iniziali, non ha saputo stupire il mister ceh adesso aprirebbe anche alla sua cessione. Stiamo parlando dello svedese Dejan Kulusevski. Il giovane classe 2000, un anno più giovane di Zaniolo è legato da un contratto con la Juventus fino al 2025 e piacerebbe molto alla Roma e – in generale – allo Special One José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scontro totale con Mou | Clamoroso ritorno

Una suggestione che, visti i costi dei profili in gioco, potrebbe accontentare sia Juventus che Roma. Uno scambio insomma che andrebbe a potenziare entrambe le società con due giocatori pronti a cambiare maglia. Probabilmente ci saranno più novità in merito già nelle prossime settimane ma i tifosi sembrano essere entusiasti di questa, probabile, grande operazione di mercato.

Gestione cookie