Juventus, le ultime sulle condizioni di Moise Kean, uscito per infortunio a venti minuti dalla fine: gli aggiornamenti sulle sue condizioni.
Con il 2-0 rifilato al Cagliari, la Juventus inanella la quarta vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, che permette alla compagine di Allegri di rosicchiare altri due punti all’Atalanta, fermata a Genova sullo 0-0, e ora distante solo quattro punti.
Ad aprire le danze ci ha pensato Moise Kean, molto abile a sfruttare un suggerimento deviato di Bernardeschi e beffare Cragno con una deviazione da pochi passi che non ha lasciato scampo all’estremo difensore dei sardi. Il bomber ex Everton, però, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la gara, a causa di un infortunio che dalle prime immagini sembrava poter essere ricondotto alla gamba.
Leggi anche –> Juventus, Allegri apre alla rimonta e chiude per Dybala e De Ligt
Come rivelato da Giovanni Albanese, però, si tratterebbe soltanto di una lieve distorsione alla caviglia destra: ragion per cui, non sarebbe nulla di preoccupante. Ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, quando con gli esami strumentali del caso si arriverà a stilare un quadro clinico più chiaro.