La Juventus ha chiuso come meglio non poteva l’anno solare conquistando un netto successo contro il Cagliari che la rilancia in classifica.
Complici anche i rallentamenti di chi sta davanti, Inter a parte, nell’ultimo periodo la Juve ha rosicchiato dei punti importanti nella rincorsa ad un piazzamento in Champions League. Certo, c’è ancora tanta strada da fare, ma c’è ottimismo per il futuro e la consapevolezza di dover lavorare tanto per migliorare sempre. C’è da dire che in questa prima fase di stagione Allegri ha dovuto fare i conti spesso con le assenze per infortunio di suoi giocatori, su tutti un Dybala che però quando è stato presente ha fatto la differenza. Uno degli obiettivi di questa sosta nataliza è anche quello di svuotare l’infermeria, che vede ai box big come Chiellini e Chiesa. Ieri sera però Allegri ha dovuto effettuare due sostituzioni per infortunio. Rabiot è uscito all’intervallo lasciando il posto a McKennie, Kean invece ha abbandonato il terreno di gioco al 72′ sostituito da Kulusevski. Per entrambi degli acciacchi fisici. Quali sono le loro condizioni?
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile
LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria
Come ha riportato Calciomercato.it, ad ogni modo le condizioni del centrocampista e dell’attaccante non sembrano destare preoccupazione. Si parla di una lieve distorsione alla caviglia destra per la punta azzurra e di un fastidio alla caviglia invece per il francese. Dovrebbero essere entrambi a disposizione in vista della ripresa delle ostilità, il prossimo 6 gennaio contro il Napoli di Spalletti. Un mese, il primo del nuovo anno, che sarà fondamentale per il cammino della squadra bianconera. E per questo motivo Allegri spera di poter contare su tutta la sua rosa per continuare nella rincorsa alle prime posizioni.
Adesso il talento da 60 milioni di euro sarebbe già disponibile ad arrivare in prestito:…
Ultim'ora Juventus, altro infortunio e ginocchio ko. Ecco cosa è successo durante il match della…
Maxi scambio con addio. L'affare potrebbe già chiudersi nella finestra invernale di mercato: tutti i…
Continua la caccia di mercato di Giuntoli per inserire in rosa un nuovo attaccante: la…
Adesso l'ex allenatore della Serie A è pronto a fare affari con i bianconeri. In…
Theo Hernandez dice addio al Milan e c'entra la Juventus in questo mega intreccio che…