Calciomercato Juventus, un occasione irrinunciabile potrebbe arrivare proprio dalla Ligue 1, ma c’è anche il Milan.
Calciomercato Juventus, i bianconeri fiutano l’occasione all’estero e l’ultima suggestione potrebbe arrivare direttamente dalla Francia, esattamente dal Marsiglia. Uno dei profili seguiti per rinforzare il centrocampo ha il nome d Boubacar Kamara. Un ancora giovanissimo calciatore, francese di nazionalità capace di alternare più posizioni in mediana. Profilo che sembra interessare anche e non poco la squadra di Maldini, pertanto nelle prossime settimane, potrebbe intraprendersi una vera e propria sfida doppia per arrivare al giovane centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura totale: affare clamoroso in Serie A
Un profilo che potrebbe dunque piacere molto anche ai bianconeri essendo, come dicevamo poc’anzi, un vero e proprio jolly del centrocampo. Kamara è infatti anche ottimo con difensore aggiuntivo e all’occorrenza può essere anche arretrato a piacimento. Un giocatore che verrebbe molto volentieri in Serie A visto che il suo contratto andrà in scadenza con il suo attuale club, il Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dall’Ajax: un gigante per Allegri
Come comunicato da ‘Calciomercato.it’, l’addio di Kamara dalla Francia è pressoché certificato, indi per cui, la Juventus potrebbe fiutare l’opportunità e avanzare un’offerta per convincerlo a scegliere bianconero già a gennaio. Ma occhio al Milan di Maldini che sembrerebbe più agguerrito che mai per consolidare l’acquisto del francese soprattutto se Kessie dovesse salutare, anticipatamente, i rossoneri. Insomma, ci aspetta una vera e propria sfida tra le due realtà ai vertici del campionato italiano.
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…