Calciomercato Juventus, c’è anche il Tottenham sul calciatore che a gennaio si libererebbe a zero. Bianconeri beffati?
Antonio Conte è stato chiaro. Prima di dire sì al Tottenham, lo scorso ottobre, il tecnico salentino avrebbe messo qualche paletto. Ha preteso la garanzia che i prossimi sarebbero stati due mercati importanti. Ecco perché qualche colpo grosso, tra gennaio e giugno, gli Spurs dovrebbero metterlo a segno. Fabio Paratici, sbarcato in estate a Londra dopo il divorzio con la Juventus, ha annotato le richieste del suo allenatore.
A Conte in questo momento servono un centrale difensivo e un esterno d’attacco, che sia in grado di giocare anche come seconda punta. Due ruoli fondamentali per il suo tipo di gioco, incredibilmente dispendioso. Non a caso, dal suo arrivo, è il Tottenham la squadra che macina più chilometri in Premier League.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, scacco matto Arsenal: pronto il super scambio
Come riporta la testata Tuttomercatoweb, al momento il grande sogno della coppia Conte-Paratici è mettere le mani su Ousmane Dembelé, esterno francese in forza al Barcellona. Tra l’altro, il giocatore è in scadenza e nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni non è ancora stato trovato un accordo tra la società blaugrana e gli agenti del giocatore per il rinnovo. E l’arrivo di Ferran Torres in Catalogna complica tutto.
Da gennaio, dunque, Dembelé sarà libero di accordarsi con un altro club, che lo prenderebbe a parametro zero. Anche la Juventus è tra le squadre interessate al nazionale transalpino, ma il Tottenham avrebbe più argomenti per portarlo a Londra: per lui, infatti, sarebbe pronto un ricchissimo contratto, offerta che i bianconeri faticherebbero a pareggiare.
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…