La Juventus ha deciso ormai da tempo di cambiare atteggiamento per ciò che concerne il calciomercato. Cambierò anche il direttore.
Attualmente, alla Juventus, il ruolo da direttore sportivo è occupato da Federico Cherubini, ma fin da subito, il suo, è sembrato un incarico a tempo. Chi invece dovrebbe raccogliere davvero l’eredità di Paratici è l’attuale direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Sembra infatti che da tempo i bianconeri abbiano allacciato contatti con lui. L’ex Carpi è il profilo che in questo momento la Juventus ritiene perfetto e per questo motivo è in pole rispetto a tutti gli altri. Agnelli sembra essersi deciso e potrebbe dare il la all’operazione già prima del 4 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nella bufera | Bordata al veleno in diretta
Se Cristiano Giuntoli sia il nome giusto, restano ovviamente dei punti interrogativi. Il portale Calciomercato.com evidenzia che il suo addio al Napoli è dato quasi per scontato (nonostante la scadenza del suo contratto sia fissata al 2024). Le indiscrezioni, sempre più consistenti, lo vogliono proprio vicino alla società bianconera. Il ds azzurro è a Napoli dal 2015, scelto da De Laurentiis dopo essersi messo in luce al Carpi con quattro promozioni in 5 stagioni. Adesso il suo futuro potrebbe essere altrove, Torino chiama. La Juventus sta pensando al futuro e per farlo programma interventi mirati a rinforzare non solo la squadra ma anche il club, che negli ultimi anni, in ambito mercato, non le ha azzeccate proprio tutte.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…