Calciomercato Juventus, bomba Insigne. Ecco la decisione della società bianconera sull’ipotesi di un possibile arrivo dell’azzurro
Lorenzo Insigne non ha ancora trovato un accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto. E, arrivati a questo punto, difficilmente lo farà. Soprattutto per un motivo semplice: De Laurentiis non sembra avere intenzione di alzare l’offerta già messa sul piatto. E a queste condizioni non se ne farà nulla.
E allora ecco che le voci di mercato già circolano e anche in maniera insistente. Con la Gazzetta dello Sport che oggi spiega quali potrebbero essere le destinazioni di Insigne nella prossima stagione. Ovviamente si tratterebbe di un colpaccio a parametro zero. Con il Toronto che avrebbe messo sul piatto un bel gruzzoletti di denari per strapparlo al Napoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il gioiellino manda k.o la Juve | Confessione in diretta
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri impaziente: doppio colpo in attacco
La novità, assoluta, è il fatto che la società bianconera non sarebbe interessata al calciatore del Napoli. Sì, Cherubini – ovviamente in sintonia con Massimiliano Allegri – non vedrebbero di buon occhio il possibile arrivo in bianconero dell’attuale capitano del Napoli. Il giocatore, in caso di mancato accordo con il Napoli per il rinnovo, potrebbe finire all’estero, con Tottenham e Bayern Monaco in pole position. In Italia, i club più accreditati sarebbero invece Inter, Lazio e Roma. Con lo sfondo, come detto, anche la Mls.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…