Calciomercato Juventus, nel suo giro d’orizzonte il ds Cherubini ha individuato un calciatore che potrebbe fare al caso di Allegri: gioca in Spagna.
Il calciomercato della Juventus non dorme nonostante sembri che sia silente. Gli scout juventini negli ultimi tempi hanno seguito con particolare attenzione alle prestazioni di Aleksander Isak. Si tratta di un centravanti della Real Sociedad e della nazionale svedese: sotto tanti profili un sosia proprio di Scamacca, a cominciare dall’età (22 anni anche lui). Ma i report non sono stati tutti soddisfacenti sino in fondo, per cui per ora risulta rimandato. Il suo nome potrebbe tornare d’attualità in estate se la pratica numero 9 non si risolvesse nelle liste di gennaio. Insomma, il compagno di viaggio di Kulusevski in Nazionale è in sospeso.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bomba Vlahovic: richiesta monstre | C’è il clamoroso via libera
La Gazzetta dello Sport stamattina ribadisce un concetto: Scamacca è il preferito. Lo è anche davanti a Isak, che comunque è ritenuto un validissimo prospetto per il futuro. Certo, a dire il vero più in alto di tutti ci sarebbe Vlahovic. Indirettamente le mosse del centravanti serbo stanno condizionando la società juventina. Non è un mistero, infatti, che sarebbe lui il primo della lista, ma i contatti con l’entourage di Dusan di questi ultimi tempi sono stati sempre più freddi. Evidentemente le lusinghe della Premier League stanno orientando il giocatore verso le grandi potenze inglesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…