Max Allegri attende le determinazioni dell’Asl 2 della Campania, ma verso Juventus-Napoli dovrebbe recuperare un calciatore fondamentale.
Ultimo giorno di vacanza per gli juventini. Il 30 dicembre è stato scelto come giorno della ripresa dei lavori ed eccolo: ci siamo. Il calendario del resto invita a fare in fretta: la Juventus tra il 6 e il 12 gennaio si giocherà parte della stagione. Prima le due partite contro Napoli e Roma, avversarie dirette per il quarto posto che vale la qualificazione in Champions, poi la Supercoppa italiana di San Siro contro l’Inter. Per Allegri, buone notizie da Paulo Dybala e Federico Chiesa, che hanno saltato per infortunio e precauzione le ultime partite prima di Natale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, silurato da Allegri | Arriva la decisione definitiva
Saranno utili da subito e Chiesa, in particolare, ha raccontato a Repubblica di aver già cominciato ad allenarsi alla Continassa. L’ex Fiorentina ha parlato in toni entusiastici della sua esperienza in bianconero. «Dobbiamo pensare gara dopo gara: io torno il 30 con la squadra, ora dobbiamo fare un grande 2022 perché l’idea della Juve è sempre vincere ogni partita. La mancata continuità? Penso sia dovuto a due anni in cui son venuti allenatori diversi, con idee differenti. Ora però stiamo remando tutti dalla stessa parte». Fa un bilancio “più che positivo” della sua avventura e sul suo ruolo spiega. «Sono un’ala: io gioco dove vuole il mister, come contro il Chelsea, ma come ho dimostrato all’Europeo e alla Juventus, sono un esterno. Destro o sinistro».
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…