Juventus Napoli, Allegri potrebbe dover cambiare tutto in attacco già per la super sfida di campionato casalinga.
Juventus Napoli, la super sfida di campionato potrebbe avere un ribaltone improvviso. Stando infatti alle ultime indiscrezioni anche confermate da ‘La Gazzetta dello Sport’, la situazione riguardante Alvaro Morata potrebbe, letteralmente, stravolgersi. Come sappiamo, la punta spagnola è stata contatta direttamente dal mister Xavi del Barcellona e d’allora, scrive la Gazzetta, la sua testa è proiettata solo al Barcellona. Pertanto l’arrivo di una nuova punta potrebbe già concretizzarsi in tempi brevissimi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio dopo sei mesi | Scambio immediato
Alvaro Morata è ormai sempre più vicino a vestire la maglia del Barcellona e la sua testa sembra proiettata all’imminente futuro, nonostante il giocatore sia vicino alla squadra continua a tifare Juventus, nel senso, che spera davvero che i bianconeri possano avere la meglio in una sfida così importante per la classifica ma è anche vero che l’attaccante, ormai, scalpita per vestire la nuova maglia e potrebbe quindi non giocare il match casalingo contro gli avversari storici.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli “a rischio rinvio” | Cosa sta succedendo
Solo questione di tempo, appunto. Ma la Juventus dovrà prima concretizzare il nuovo attaccante che sembra essere, sempre di più, Mauro Icardi. L’ex punta dell’Inter e capitano nerazzurro, si appresta a ritorna in Italia e lo farà da protagonista con una squadra molto importante per il suo futuro. Solo questioni di giorni o addirittura di ore? I tifosi aspettano e sognano già il nuovo binomio offensivo.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…