Juventus-Napoli, Allegri in ansia: hanno saltato l’ultimo allenamento. Ecco le ultime in casa bianconera: i dettagli.
A pochi giorni dalla sfida contro il Napoli, inevitabile che l’attenzione in casa Juve sia rivolta al big match in programma il 6 gennaio, che ha tutta l’aria di essere un crocevia fondamentale per la stagione dei bianconeri.
Dybala e compagni, infatti, sono riusciti a ridurre il gap dalle prime della classe, complici gli ultimi passi falsi di Milan, Napoli ed Atalanta che hanno rallentato la corsa. Ma Allegri si aspetta conferme importanti, e il crash test contro gli Azzurri servirà proprio come banco di prova; magari la sessione invernale di calciomercato farà il resto, con le voci riguardanti un possibile approdo di Mauro Icardi che si fanno sempre più fitte.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ostacolo Mourinho per il colpo in mediana
Intanto, però, spazio al campo: quest’oggi si è tenuta una nuova seduta di allenamento nella quale non arrivano buone notizie per Allegri. Il motivo? Presto detto.
Come comunicato dal club bianconero con una nota ufficiale, non hanno preso parte all’ultimo allenamento Kaio Jorge e Pellegrini, a causa di una sindrome influenzale, a differenza di Dybala, che invece sta recuperando lo smalto dei giorni migliori e si candida per una maglia da titolare, anche perché Morata, alla luce delle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Barcellona, potrebbe essere schierato in panchina.
Leggi anche –> Calciomercato, il bomber se lo prende Ronaldo | Juventus al palo
Ecco la stringata nota diramata dalla Juve sul proprio sito ufficiale, a mò di report della giornata: “Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale.”
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…