Calciomercato Juventus, ormai l’addio di Alvaro Morata è questione di tempo. Ci sarebbe già la data della nuova presentazione.
Calciomercato Juventus, l’addio di Alvaro Morata dal vestire la maglia bianconera è solo questione di giorni. Un operazione ormai in chiusura con il Barcellona di Xavi che avrebbe sentito direttamente l’attaccante per fargli capire l’importanza del suo acquisto. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, direttamente di ‘AS’, l’operazione Morata – Barcellona sarebbe già al 95% della sua definitiva chiusura. Ci sarebbe infatti già l’intesa di massima sia con la Juventus che con l’Atletico Madrid che ne detiene il cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cercasi bomber | La situazione attuale
Alvaro Morata in maglia blaugrana potrebbe essere dunque imminente, anche una questione di pochi giorni. Sempre secondo ‘AS’, il bomber spagnolo potrebbe firmare il suo nuovo contratto già mercoledì, proprio in quella data sarebbe già stato fissato l’incontro per la firma sul suo nuovo contratto che lo legherà al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per l’erede di Morata: la chiave è Kaio Jorge
Da considerarsi dunque finita la sua seconda mandata bianconera che purtroppo non ha soddisfatto le aspettative che inizialmente si erano date. Per quanto concerne l’arrivo di un sostituto la Juventus ha, anche, praticamente chiuso Mauro Icardi, bomber ex capitano dell’Inter che si appresta a ritornare in Italia per giocare da titolare. Un ritorno che lo vedrebbe di nuovo al centro di un grande progetto, cosa che non è successa in Francia, laddove con il Psg, non è riuscito a brillare anche per la tanta concorrenza offensiva.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…