Calciomercato Juventus, il Torino è pronto a chiudere un giocatore che è diventato d’interesse anche per le big del campionato.
Calciomercato Juventus, come viene comunicato da ‘Tuttosport’ i cugini granata sarebbero già pronti a chiudere un prospetto davvero importante per la difesa. Si parla infatti d un’offerta già pronta per il centrale azzurro Federico Gatti, attualmente al Frosinone. Su di lui si erano mosse anche le big di Serie A, essendo un profilo d’interesse comune a tante big del campionato italiano. Stando a ‘Tuttosport’, i granata avrebbero già pronta l’offerta di 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via libera per il bomber | “Mancanza di rispetto”
Giocatore dal fisico molto ben impostato e con numeri importanti. Non è infatti un mistero che anche la Juventus aveva preso informazione su di lui, ma stando alle ultime indiscrezioni il Torino sarebbe, attualmente, la squadra in pole per arrivare alla chiusura della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Il “Papu” Gomez lo attende a braccia aperte | Lascia la Juventus per 35 milioni
Appena 23enne, il centrale italiano è pronto dunque ad arrivare in Serie A e potrebbe farlo già dal Torino di Juric, sempre se le cose non cambieranno nei prossimi giorni. Intanto la Juventus per quanto concerne il mercato, si è stabilizzata sulla decisione di proseguire, ancora, con Alvaro Morata. Dopo l’incontro tra Allegri e il bomber spagnolo, alla fine, di comune accordo, si continuerà almeno fino a giugno per poi andare sul vero obiettivo dell’estate, Gianluca Scamacca del Sassuolo.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…