Juventus%2C+Allegri+esulta+%7C+Ufficiale%2C+torna+a+disposizione%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
juveliveit
/2022/01/05/juventus-allegri-arthur-annuncio-ufficiale-covid-napoli/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, Allegri esulta | Ufficiale, torna a disposizione: c’è l’annuncio

Pubblicato da
Raffaele Bene

Juventus, Allegri recupera pezzi: l’annuncio ufficiale del club bianconero. Ecco chi tornerà a disposizione del tecnico livornese.

Il conto alla rovescia per Juventus-Napoli è partito. Come annunciato da Sky, infatti, l’ASL ha dato il via libera alla partenza del pullman degli azzurri: l’aumento dei contagi dall’esito degli ultimi tamponi, dunque, non sembra essere di intralcio alla partita, anche se la situazione va costantemente monitorata in quanto passibili di ulteriori sviluppi.

Allegri @GettyImages

Intanto, restando sempre in tema Covid, arrivano buone notizie in casa Juventus. Come comunicato dal club bianconero con una nota apparsa sui propri profili ufficiali, infatti, il centrocampista Arthur Melo, del quale indirettamente lo stesso Allegri ha avuto modo di parlare nella conferenza stampa di presentazione al big match contro il Napoli, è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dietrofront ufficiale | Assalto a zero

Ecco la stringata nota della Juventus: “Arthur ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra questa sera presso il JTC“.

Juventus, Arthur torna a disposizione di Allegri

Melo ©Lapresse

Il centrocampista brasiliano, dunque, torna a disposizione di Allegri. Una notizia di non poco conto, in quanto permetterà ad Allegri di avere a disposizione una valida alternativa per incrementare il numero delle possibili rotazioni nella zona nevralgica del campo. A dispetto delle voci legate ad una sua possibile uscita, per l’ex Barca non sono arrivate ancora offerte concrete, motivo per il quale il regista è destinato a restare all’ombra della Mole.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago