Juventus-Napoli, la situazione adesso sta diventando paradossale. E il match torna di nuovo a rischio rinvio.
La situazione sta diventando paradossale, per non dire tragicomica. Si arricchisce di un altro capitolo la saga di Juventus-Napoli. L’ultima notizia a proposito del match in programma domani sera all’Allianz Stadium ha davvero del clamoroso. Protagonista è sempre l’Asl di Napoli 1, che nel pomeriggio aveva dato l’ok per il volo che ha trasportato la truppa azzurra dalla città partenopea a Torino.
Sembrava filare tutto liscio, ma ecco un nuovo colpo di scena. Tre giocatori del Napoli – Rrahmani, Lobotka e Zielinski per l’esattezza – una volta sbarcati nel capoluogo piemontese hanno scoperto di essere stati messi… in quarantena dalle autorità sanitarie campane. Assurdo ma vero. Secondo il protocollo, dunque, i tre non potrebbero assolutamente scendere in campo per sfidare i bianconeri di Max Allegri.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Kean | L’ultima bomba dalla Francia
Juventus-Napoli, tre azzurri in quarantena appena sbarcati a Torino
Il Napoli nel pomeriggio si era messo in viaggio dopo aver temporeggiato, chiedendo all’Asl un ulteriore chiarimento sul protocollo da seguire. Poi la squadra è salita sull’aereo, scena documentata anche da una foto pubblicata qualche minuto dopo sul profilo Instagram ufficiale del club. Ma una volta scesi dal mezzo, ecco la sorpresa. E adesso se ne vedranno delle belle.
In viaggio verso Torino ✈️
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/KF5wn0bcQY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 5, 2022
Perché coi tre elementi in quarantena, il Napoli non arriverebbe al numero minimo per poter disputare regolarmente la partita. La gara, così, torna ad essere a rischio rinvio, ma la differenza adesso è che gli azzurri si trovano a Torino.