Juventus-Napoli, il dietrofront dell’Asl 2 ha fatto discutere. Tuttavia, è da segnalare un nuovo colpo di scena. Cosa sta succedendo.
Sta succedendo di tutto. Dopo il nulla osta dell’Asl 1 di Napoli, che ha permesso alla truppa di Luciano Spalletti di giungere a Capodichino, si credeva che le novità potessero essere circostanziate a quanto accaduto nel primo pomeriggio.
E invece, la presa di posizione dell’Asl Napoli 2, che ha “bloccato” Zielinski, Lobotka e Rrahmani in quanto non sottoposti alla terza dose, ha rimescolato nuovamente le carte in tavola. In teoria, i tre calciatori in questioni dovrebbero osservare un periodo di quarantena, nella misura in cui avrebbero avuto tutti dei contatti con alcuni dei compagni di squadra poi risultati positivo nell’ultima tornata di tamponi effettuati.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, baby fenomeno ad un passo | Rivoluzione tra i pali
L’annuncio Sky, però, rimette nuovamente tutto in discussione, per l’ennesima volta. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, i tre calciatori del Napoli potranno ugualmente scendere in campo: l’ASL, infatti, pur proibendo ai calciatori “contatti civili”, non ha comunque posto il veto al fatto che possano scendere in campo. Pur seguendo l’isolamento imposto, non ci dovrebbero essere delle ripercussioni sul loro “lavoro”. Staremo a vedere cosa succederà.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…