Juventus, Allegri può sorridere: c’è un annuncio ufficiale che rende nota il rientro in squadra di un altro elemento della rosa.
Situazione convulsa, a dir poco. La Serie A che era pronta a ripartire, è stata fermata da diverse Asl: rinviate Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, così come il match che avrebbe visto l’Inter di scena al Dall’Ara di Bologna.
Al momento, Juventus-Napoli resta in programma, dopo che l’Asl di Napoli ha dato il via libera agli azzurri per raggiungere l’aeroporto di Capodichino. Tuttavia, la situazione va monitorata con estrema attenzione. Intanto, per i bianconeri arrivano buone notizie: dopo aver reso noto la negativizzazione di Arthur, con il brasiliano che è ritornato in gruppo a seguito dell’ultimo tampone molecolare effettuato, la Juventus ha diramato con un tweet ha fornito maggiori ragguagli sulle condizioni di De Winter, anch’egli non più positivo al Covid.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bye bye Ramsey: ecco la svolta
Ecco il comunicato: “Koni De Winter ha effettuato il controllo con test diagnostico per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo: il calciatore della Juventus U23 è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.”
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…