Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ecco le scelte del tecnico livornese in vista della sfida contro i partenopei.
Dopo l’escalation di polemiche che ha segnato la vigilia di Juventus-Napoli, è tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio della gara che bagnerà l’esordio nel girone di ritorno della compagine di Max Allegri.
Una sfida cruciale per testare le velleità di Dybala e compagni, che dovranno per forza di cose ricucire il gap dalla vetta per agguantare un posto in Champions League. Nonostante il tam tam mediatico, legato ad un suo possibile addio, destinazione Barcellona, Allegri ha deciso di dare fiducia ad Alvaro Morata, al quale affida le chiavi dell’attacco. C’era molta curiosità per capire chi tra i rientranti Dybala e Chiesa riuscisse a strappare una maglia da titolare: alla fine l’ha spuntata l’ex Fiorentina.
Scelta dei centrali obbligati, con Rugani che farà coppia con De Ligt a causa delle assenze di Chiellini e Bonucci. A centrocampo spazio a Mckennie, Locatelli e Rabiot, con Bernardeschi riproposto sulla corsia mancina. Cuadrado ed Alex Sandro sulle linee laterali.
JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
NAPOLI (4-2-3-1) Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Ghoulam Demme, Lobotka, Politano, Zielinski, Insigne, Morata.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…