Juventus-Napoli, altri due positivi. Ecco le ultime notizie che arrivano. La situazione è in continuo aggiornamento. Tutto quello che c’è da sapere
I tamponi di controllo ai quali si è sottoposto il Napoli questa mattina ha rimandato due esiti positivi secondo quanto riportato da Sportitalia. Una situazione che comunque, almeno per il momento, non mette a rischio la gara di stasera. Anche se gli azzurri, come si sa, avranno comunque molti problemi di formazione.
Sarebbero Elmas – che ieri era negativo – e un membro dello staff tecnico azzurro ad essere risultati questa mattina infetti dal Covid. Ma come detto questi due nuovi casi non dovrebbero mettere in nessun modo a rischio la gara che è in programma questa sera. Certo, c’è sempre da attendere la valutazione che verrà fatta dall’Asl di Torino.
LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, che caos: l’annuncio dell’Asl di Torino
LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli streaming | Come vedere il match su DAZN
Al momento, però, la partita si gioca. Colpi di scena non ce ne dovrebbero essere, anche se il circo che in questo momento è diventata la Serie A, potrebbe decisamene far cambiare le carte in tavola in pochi minuti. Insomma, ci si aggiornerà ora dopo ora. E sicuramente si cercherà di riuscire a giocare una gara che già lo scorso anno è stata al centro di polemiche incredibili con un rinvio – che ha fatto scuola – e con un recupero fissato molti mesi dopo.
Da quella decisione dell’Asl napoletana sono arrivate a cascata altri provvedimenti simili che hanno messo a rischio la scorsa stagione e che stanno mettendo a rischio anche a questa. In attesa del protocollo che dovrebbe essere varato nei prossimi giorni da parte della Lega.
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…