Calciomercato+Juventus%2C+flop+e+addio+dopo+sei+mesi+%7C+Pronta+l%26%238217%3Bofferta
juveliveit
/2022/01/07/calciomercato-juventus-ihattaren-genoa-utrecht/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, flop e addio dopo sei mesi | Pronta l’offerta

Pubblicato da
Andrea Dutto

Calciomercato Juventus, inizialmente sparito dei rada, ora, per il giovane olandese potrebbe arrivare un’offerta.

Dirigenza Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Ihattaren è stato uno dei casi di mercato più chiacchierati dell’anno. Vuoi perché proprio il classe 2022, finito in prestito proprio alla Samp, non si è più presentato e adesso si trova in realtà in Olanda da ottobre. Una “fuga” per problemi personali che gli ha fatto cambiare anche procuratore, da Mino Raiola per passare sotto la cura di Dursun. Fatto sta che ora si è fatto avanti una squadra: l’Utrecht, come scrivano i colleghi olandesi di ‘Voetbal International’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ramsey | “Accoglienza” ufficiale

Offerta per il giocatore | Prestito o addio definitivo

Mohammed Ihattaren ©️Getty Images

All’inizio della prossima settimana la Juventus potrebbe dunque ricevere un’offerta per il giocatore. Ancora da capire, però, se sarà un’offerta per l’acquisto definitivo o un ennesimo prestito. Ma data la situazione che è successa in Italia, con il mancato prestito che spettava alla squadra ligure, si andrà per l’opzione della cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri nella bufera ed epurato: “L’allenatore più scarso”

Dunque ancora da capire l’importo per il giocatore e soprattutto il tipo di offerta ma certamente la Juventus potrebbe avere un’uscita più agevolata da una situazione prima molto complicata.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago