Calciomercato Juventus, un annuncio in radio che lascia tutti col fiato sospeso. Il futuro di Alvarez bomber argentino, sarebbe deciso.
Calciomercato Juventus, il futuro del bomber argentino sarebbe già deciso, o meglio, stando all’annuncio avvenuto in radio avrebbe già un continente preciso: l’Europa. Il bomber argentino è stato accostato anche alla Juventus e avrebbe tutte le caratteristiche per fare bene da subito nel campionato italiano. Ancora molto giovane ma già dalla grande prospettiva, non è un caso che le offerte arrivate su di lui siano tante. Il bomber classe 2000, Julian Alvarez, stella del River Plate e della nazionale argentina, sarebbe già intervenuto a “Caracol Radio”, per parlare del proprio futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offensiva in Ligue 1 | Pronto lo scippo
Futuro in Europa per Alvarez | Ci sono le offerte
Intervenuto in radio il giocatore ha commentato così le voci relative ad un suo possibile trasferimento in Europa: “Ci sono state diverse voci sul mio approdo in diverse squadre europee. Ora io sono concentrato sul River, poi vedremo; se ci sarà un’offerta e una buona occasione per fare il salto, prenderemo una decisione”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, volano gli stracci in campo | Doppia lite: è alta tensione
Come sappiamo, il bomber è stato accostato alla Juventus ma non solo. Certamente il campionato italiano per attaccanti argentini è il benvenuto ideale ma non è nemmeno da escludersi un possibile intervenuto di qualche big club di Premier League molto ricchi economicamente. Insomma l’asta per il giovane talento si apre ufficialmente, con tanti club pronti a farsi lotta pur di arrivare ad uno dei prospetti più interessanti in circolazione.