Pessime notizie per la Juventus: ammonito, era diffidato e dunque salterà il match di Supercoppa contro l’Inter.
Primo tempo difficile quello della Juventus contro la Roma, nel quale i bianconeri in un primo momento sono apparsi piuttosto sorpresi dall’incedere dei giallorossi, che avevano trovato l’iniziale vantaggio con Tammy Abraham, lasciato completamente solo nel cuore dell’area di rigore da una retroguardia molto distratta.
La squadra di Allegri – diretta da Landucci a causa della nota squalifica del tecnico livornese – ci ha messo un pò di tempo a carburare, ma è riuscita a trovare una rete di pregevole fattura grazie al sinistro di Paulo Dybala. Tuttavia, dopo l’uscita dal campo di Federico Chiesa, si aggiunge un’altra nota negativa in vista dell’imminente sfida di Supercoppa contro l’Inter.
Leggi anche –> Juventus, Arrivabene avvisa Allegri | Frecciata a Dybala
Al tramonto del primo tempo, infatti, Juan Cuadrado è stato ammonito: diffidato, salterà la sfida contro i nerazzurri. E pensare che nella conferenza stampa della vigilia è stata fatta proprio una domanda specifica ad Allegri che, però, ha deciso di gettare nella mischia sin dal primo minuto il colombiano, che sta riscontrando molte difficoltà a tenere a bada le sortite di Afena Gyan, i cui movimenti costringono l’ex Fiorentina a restare largo e a preoccuparsi molto della fase difensiva.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…