Calciomercato Juventus, ci sarebbe l’offerta e la volontà d’acquisto a titolo definitivo. Novità importanti sul futuro del centrocampista.
Calciomercato Juventus, nei precedenti mesi si era parlato di un possibile assalto al centrocampista olandese del Psg, Georginio Wijnaldum, il classe 1990 del PSG non si sta trovando bene in Francia ed è pronto a cambiare squadra e direttamente campionato. Stando alle ultime indiscrezioni, provenienti da ‘Fichajes’, il nazionale olandese, potrebbe tornare a giocare in Inghilterra, la Premier League. Già in passato l’abbiamo visto tra i protagonisti assoluti del Liverpool di Klopp. Il mediano dopo una parentesi non delle più positive a Parigi, sarebbe pronto per la “nuova” avventura in Inghilterra. L’Arsenal è la squadra pronta a chiuderlo subito. Proprio i Gunners punterebbero all’acquisto definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio da 90 milioni | Via libera per il bomber
L’Arsenal si fa sotto per Wijnaldum | C’è l’offerta di 20 milioni
I Gunners sarebbero pronti a chiudere subito il centrocampista davanti ad una cifra non inferiore di 15-20 milioni di euro. Un acquisto certificato che arriva in un momento certamente non positivo per la squadra di Arteta che vuole rilanciarsi da subito in classifica ritornando ai fasti di un tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: la diagnosi è una mazzata | annuncio ufficiale