Calciomercato+Juventus%2C+Allegri+fa+chiarezza+%7C+%26%238220%3BNon+cerchiamo+sostituti%26%238221%3B
juveliveit
/2022/01/13/calciomercato-juventus-allegri-nessun-sostituto-chiesa/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Allegri fa chiarezza | “Non cerchiamo sostituti”

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Sempre tanti i rumors di calciomercato che in questo periodo dell’anno coinvolgono la Juventus. Ma a gennaio ci sarà o no qualche movimento?

La domanda che si fanno i tifosi bianconeri è assolutamente lecita. Del resto il rendimento della squadra bianconera finora è stato tutt’altro che soddisfacente. Fuori subito dalla lotta per lo scudetto, adesso si punta quantomeno alla conquista del quarto posto dopo aver fallito anche l’assalto alla Supercoppa. Per forza di cose bisogna guardare avanti e cercare di rinforzare la rosa con innesti di qualità e anche giovani, elementi che possano essere la colonna della squadra anche per il futuro. Di certo la fortuna non ha dato una mano ad Allegri, visto che per la seconda parte della stagione dovrà rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori, Federico Chiesa, frenato da un infortunio. L’ex gioiello della Fiorentina costringerà la dirigenza a tornare sul mercato?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko

LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese

Calciomercato Juventus, Allegri conferma: al posto di Chiesa non arriverà nessuno

Chiesa @LaPresse

Non sembrano esserci dubbi sulla strategia della Juventus a questo riguardo e lo ha confermato a Sky Sport anche il tecnico Massimiliano Allegri dopo la partita di ieri sera contro l’Inter. “Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene e dobbiamo proseguire su questo percorso” sono le sue parole. Il ko dell’esterno offensivo in ogni caso potrebbe cambiare le strategie juventine, visto che Kulusevski di fronte ad una offerta soddisfacente avrebbe potuto cambiare aria. Ma dopo l’infortunio di Chiesa la Juventus punterà di più sullo svedese, con la speranza che giocando con maggiore continuità possa ritrovare lo smalto dei giorni migliori e magari diventare un “intoccabile” della squadra del futuro.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago