Calciomercato Juventus, doppia beffa Inter: secondo quanto riportato da calciomercato.it, i nerazzurri potrebbero assaltare nelle prossime settimane
Doppia beffa Inter. Che se nel primo caso, quello di ieri, è stato sul campo con la vittoria all’ultimo istante nella finale di Supercoppa, nel secondo potrebbe realmente essere un incubo per i tifosi bianconeri.
Sì, perché secondo quanto riportato da calciomercato.it, in questo momento così particolare della stagione e con le parole di Arrivabene che sono tutt’altro che propositive, il rinnovo di Paulo Dybala inizia ad essere davvero in bilico. E sulla Joya, oltre alle big d’Europa, ci potrebbe essere un interessamento anche dell’Inter, guidata dal quel vecchio volpone che è Beppe Marotta, che riesce sempre a insinuarsi in quelle trattative che non prendono il decollo e che lasciano spazio a delle possibilità importanti. Insomma, un vero e proprio incubo si potrebbe materializzare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, altro che Dybala: ecco la prima firma
La situazione Dybala sembrava chiara nelle scorse settimane. Più e più volte si è parlato di un annuncio ormai imminente del rinnovo fino al 2026 con adeguamento del contratto. In tutto questo siamo arrivati alla metà di gennaio e di nero su bianco ancora nulla. E il tempo ovviamente stringe, senza tenere in considerazione che il campione argentino, già da adesso, potrebbe anche trovare un nuovo club per la prossima stagione senza andare incontro a niente sotto l’aspetto legale.
E allora ci pensa Marotta, a quanto pare, oltre al Psg che è alle prese con la delicata situazione relativa a Mbappé. L’ad nerazzurro, comunque, è un estimatore dell’argentino e potrebbe quindi cercare di accontentare le richieste economiche della Joya per regalare a Simone Inzaghi un profilo incredibile per l’attacco nerazzurro. Una doppia beffa all’orizzonte. I tifosi della Juventus sperano di no, ma sicuramente la tensione al momento è alle stelle.
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…