Calciomercato Juventus, è scontro totale con l’Inter sul mercato. I bianconeri hanno in canna un doppio colpo da 65 milioni di euro
Scontro totale sul mercato. Scontro totale con l’Inter. Che ormai ha deciso di stare attenta alla situazione relativa a Dybala. E allora la Juve, di conseguenza, sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote in alcune operazioni che erano state imbastire da Marotta. Ma, in ogni caso, se davvero i nerazzurri riuscissero a strappare la Joya alla società bianconera, il colpo sarebbe durissimo da incassare.
Ma non c’è solo l’argentino, come detto, al centro delle attenzioni dei due club. In questo momento – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – Cherubini avrebbe messo nel mirino un altro elemento che l’Inter ha puntato a un poco di tempo. Una classica operazione di disturbo anche se, stavolta, ci sarebbe un incontro fissato nelle prossime settimane alla Continassa. Si fa sul serio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pugno duro della società: rinnovo saltato e clausola abbassata
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio immediato: contatto fissato | La posizione di Cherubini
L’altra parte sarà il Sassuolo. E al centro della discussione ci saranno i cartellini di Scamacca e Frattesi. Se per l’attaccante l’interesse è ben noto da tempo, così non si direbbe per il centrocampista che sta disputando una stagione clamorosa ed è entrato anche nel mirino di Roberto Mancini. Un doppio colpo che potrebbe costare la bellezza di 65 milioni di euro: Carnevali, ad dei neroverdi, ne chiede 40 per il centravanti e in questo momento 25 per il centrocampista.
La situazione insomma è chiara e delineata. Con la Juventus che potrebbe affondare il colpo sfruttando anche la situazione che poi alla fine ha portato a Torino Locatelli: una trattativa andata sì per le lunghe, ma che poi alla fine ha visto la giusta luce.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…