Continua a essere il calciomercato in casa Juventus uno degli argomenti più dibattuti dalla tifoseria quando ormai siamo giunti alla metà del mese di gennaio.
Non sembrano esserci grandi movimenti all’orizzonte in casa bianconera e del resto mister Allegri è stato abbastanza chiaro in tal senso. Con la dirigenza al lavoro già per l’estate, se non arriveranno le cessioni di Arthur e Morata – così come pare – non ci saranno altri volti in arrivo. La Juventus si ritrova piuttosto a gestire la delicata situazione dei rinnovi contrattuali. Con quello di Dybala che rischia di diventare un problema importante da affrontare nelle prossime settimane. Ci sono però da gestire anche le posizioni che riguardano quei calciatori che fanno parte dell’organico ma hanno bisogno di giocare con continuità per crescere.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko
LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese
E’ il caso del gioiellino bianconero Matias Soulè, giovane talento sul quale la Juventus vuole puntare per il futuro. Come riporta il giornalista esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Sampdoria ha chiesto in prestito il giocatore.
L’affare potrebbe concludersi dopo la partita di Coppa Italia in programma allo Stadium proprio contro i blucerchiati martedì prossimo. Senz’altro sarebbe una vetrina importante per l’argentino, che finora in serie A ha collezionato 2 gettoni di presenza.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…