Calciomercato Juventus, svolta Alex Sandro | Affondo immediato: via gratis

Calciomercato Juventus, il laterale bianconero è finito in una lista dei possibili obiettivi di una rivale europea.

Alex Sandro (Getty)

Calciomercato Juventus, Alex Sandro sarebbe finito in un lotto nomi tra i potenziali nuovi acquisti del Barcellona. Il laterale sinistro bianconero è un vero obiettivo dei blaugrana già in questa sessione di mercato. Secondo il giornalista spagnolo ‘Gerard Moreno’, Sandro sarebbe un desiderato speciale di Xavi. Ecco i cinque profili che interessano al Barcellona: Alex Sandro, Guerreiro, Tagliafico, Alex Telles e Alfonso Pedraza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “6 milioni a Dybala” | Annuncio RAI

Alex Sandro al Barcellona

Xavi, Barcellona (Getty)

La squadra di Xavi potrebbe farsi avanti ed offrire un contratto al laterale sinistro bianconero che negli ultimi mesi non sembra più convincere l’allenatore e la stessa società, tanto che si sospetta addirittura di un acquisto da parte dei blaugrana direttamente a scadenza di contratto. Ma è anche vero che la Juventus dovrà cercarsi un sostituto. I consensi per Pellegrini aumentato giorno per giorno, e viste le ultime brutte prestazioni del brasiliano, non è scontato che adesso Allegri scelga proprio il laterale italiano come potenziale titolare in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede di Chiesa: la chiave è nei bonus

Nella lista dei blaugrana compare anche un obiettivo del Napoli, Tagliafico. Laterale argentino già molto conosciuto a livello internazionale. La Juventus va verso il restyling e non è detto, dunque, che dalla prossima stagione potrebbero esserci tante novità in tutti i settori del campo: compreso l’attacco laddove desta preoccupazione la questione relativa al rinnovo della Joya, Paulo Dybala.

Gestione cookie