Juventus, aritmia per Da Graca: necessario l’intervento chirurgico

Juventus, aritmia Da Graca: il 19enne che gioca nella squadra Under23 sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Ecco le ultime notizie

Non una buona notizia per Da Graca. Ma in generale per tutto l’ambiente bianconere. Il 19enne infatti – così come da nota ufficiale della Juventus – dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Juventus
Da Graca @LaPresse

“Juventus Football Club comunica che il calciatore dell’U23 Marco Da Graca nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. I tempi stimati per la ripresa dell’attività agonistica sono di 30 giorni”. Questa la nota apparsa sul sito della società piemontese, che sottolinea anche i tempi di recupero. Nessun problema, insomma, per la ripresa dell’attività, ma un problema da risolvere al più presto per evitare guai peggiori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, tripletta da sogno: irrompe la Juve!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta Alex Sandro | Affondo immediato: via gratis

Juventus, Da Graca da poco negativo al Covid

iNTER-JUVENTUS
Allegri (C) Lapresse

Nello scorso mese di dicembre il calciatore era risultato positivo al Covid per poi negativizzarsi alla fine del mese di dicembre. Probabilmente sono stati i nuovi controlli ai quali devono sottoporsi i professionisti per tornare a giocare che hanno scoperto questo problema. Da Graca, attaccante centrale, è nato a Palermo e la Juventus lo ha appunto preso dai rosanero negli anni scorsi. Si è già aggregato diverse volte alla Prima Squadra allenata da Massimiliano Allegri ma è nell’Under23 che gioca con continuità.

Adesso per lui si profila un tempo di assoluto riposo, dopo l’intervento, e poi un graduale ritorno all’attività agonistica.

Da parte di tutta la redazione di JuveLive.it un grosso in bocca al lupo per una completa guarigione.

Gestione cookie