Calciomercato Juventus, il futuro di Alvaro Morata è tutt’altro che scritto: l’annuncio de “La Gazzetta dello Sport” fa chiarezza.
Sembrava tutto già scritto: accordo Morata-Barça, con la Juve che a quel punto si sarebbe fiondata su Mauro Icardi. Ed invece, nulla di tutto questo si è materializzato o è in procinto di farlo. Al momento.
Lo spagnolo, che Allegri aveva già blindato nella conferenza stampa pre-Napoli, si sta anzi (ri)prendendo la sua Juve, a suon di prestazioni importanti. Contro la Roma e contro l’Inter non ha segnato, ma il suo apporto è stato decisivo nei momenti topici della partita; anche contro l’Udinese, il suo ingresso ha contribuito a rendere più fertili le trame di gioco offensive bianconere, dilaniate da un’aridità a tratti sub-sahariana. Le vie del mercato sono impervie e sfuggano ad ogni logica, ma salvo clamorosi colpi di scena, Morata sarà il centravanti della “Vecchia Signora” almeno fino a giugno. E poi?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, doppio regalo in mediana: pronto il blitz
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il bomber cresciuto nelle cantera del Real Madrid può ancora giocarsi le sue chances di restare a Torino anche nei prossimi anni: una conferma che, chiaramente, lo spagnolo è chiamato a guadagnarsi sul campo con prestazioni importanti da qui fino al termine della stagione. Difficile che Cherubini decida di sborsare i 35 milioni di euro pattuiti per il riscatto con l’Atletico; più verosimile che si possa puntare ad un prezzo scontato. Ma tutto passerà da questi mesi, nei quali Morata è chiamato a dare il suo contributo per risollevare le sorti di una squadra nella quale neanche chi fino a poco tempo fa era considerato fulcro imprescindibile, è certo di rinnovare il proprio contratto.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…