Calciomercato Juventus, da pupillo di Allegri ad epurato di lusso: contatti per una sua cessione già a gennaio.
Uno dei reparti maggiormente posti sotto la luce dei riflettori in casa Juventus è il centrocampo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la zona nevralgica del campo si è a lungo dimostrata il tallone d’Achille di una squadra afflitta da un male incurabile ormai da un paio di stagione, a cui Cherubini è chiamato a porre rimedio.
Il fatto che il solo Manuel Locatelli – ad oggi – possa essere considerato incedibile, la lice lunga sul fatto che tutto il reparto sia ormai, da tempo, sub iudice. Il più vicino a fare le valigie è Aaron Ramsey che, per stessa ammissione di Allegri, è in partenza: il Crystal Palace di Patrick Vieira non accenna a diminuire il pressing e, sebbene trapelino voci discordanti dall’Inghilterra, la sensazione è che per il gallese sia davvero giunta l’ora di fare le valigie. Discorso diverso, invece, per Arthur: il brasiliano, che ha praticamente trovato un accordo di massima con l’Arsenal, non partirà se la Juve non riuscirà a mettere le mani su un sostituto all’altezza: la pista Zakaria è sempre calda, ma la concorrenza non manca.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Offerta pazzesca
Interessanti novità, però, arrivano sul fronte Bentancur. Secondo quanto riportato da Tom Collomosse – giornalista del Daily Mail – sul proprio profilo Twitter, il centrocampista uruguayano sarebbe finito nel mirino dell’Aston Villa, alla ricerca di un profilo giovane e futuribile in mediana. Le trattative sarebbero stato avviate su input di Gerrard, che ha richiesto una mezzala duttile brava in fase di interdizione e nel recupero palla, con l’ex Boca che intriga e non poco The Villans. La Juventus, dal canto suo, non considera affatto incedibile Bentancur che negli ultimi due anni ha vissuto un’inspiegabile parabola discendente in termini di prestazioni.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…