Si avvicina sempre più il ritorno in campo della Juventus, che domenica sera sarà di scena a San Siro nel big match contro il Milan.
Siamo in pieno calciomercato, con movimenti ancora possibili e continui rumors che riguardano anche la formazione bianconera. Tuttavia bisogna rimanere concentrati sul campo e su una partita molto importante per gli uomini di Allegri. La Juventus nell’ultimo periodo ha avuto un rendimento molto regolare ed è riuscita a rosicchiare punti importanti a chi gli sta davanti. Bisogna continuare su questa strada ed è per questo motivo che la trasferta sul campo del Milan riveste una importanza fondamentale. I rossoneri sono un gruppo attrezzato e ambizioso, in lotta per il titolo. Uscire indenni da San Siro non sarà semplice.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko
LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese
Mister Allegri ha ancora qualche dubbio da sciogliere riguardo la formazione che manderà in campo. In difesa il primo, con Chiellini che non è al meglio e rimane in dubbio. L’esperto centrale potrebbe non giocare dall’inizio e dunque lasciare il posto ad un Rugani in netta crescita nell’ultimo periodo. Anche a sinistra in difesa c’è un ballottaggio da sciogliere. Pellegrini pare essere più in forma di Alex Sandro. Allegri si affiderà all’esuberanza del primo o all’esperienza del brasiliano? Ultimo dubbio per ora sembra riguardare il centrocampo, con il recuperato Bernardeschi che si candida per una maglia. A lasciargli il posto dovrebbe essere Kulusevski. Ma attenzione anche ad una possibile mossa di Allegri, ovvero l’utilizzo di De Sciglio come terzino destro e l’avanzamento a centrocampo di Cuadrado, che in questo modo potrebbe sfruttare al meglio le sue qualità offensive.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…